martedì 5 settembre 2017

Costumi e solari baby

Sono appena rientrata dalla vacanze al mare,una settimana tutta per noi.
È la seconda volta che torniamo al mare ma questo anno Flora è più grande 💟 ha quasi 17 mesi e c'è molta differenza da quella precedente.
Io in primis che non sono post partum e quindi meno rompiscatole (me lo dico da sola che ero insopportabile 😂😂😂).
Questo anno mi sono organizzata diversamente ho acquistato un paio di costumi uno contenitivo è uno normale.
In entrambi i casi mia figlia è rimasta pulita senza bisognini (ormai dopo l'anno si conosce quando fanno quel che devono fare).
I costumi gli ho acquistato in due negozi diversi uno a prezzo pieno e l'altro a metà prezzo (con gli sconti).
 Anche i sandali da mare gli ho acquistato con gli sconti. Sono marca Cross e li ho pagati 11 euro invece di 36 euro. Insomma un risparmio. Un numero in meno delle scarpe come i sandali che indossa per passeggiare n.19
In questo caso non ho acquistato sandali in fibra naturale solo per l'uso del periodo e al massimo ora che non fa ancora freddo in casa.
Mentre qui sopra vi mostro tutto il resto ...notare il telo vintage di Barbie che ho usato per asciugarla dopo il bagnetto (anni'90).
Il cappello è un acquisto di mia suocera che pensa che sua nipote tiene il cappello 😂 era più le volte che ce lo metteva a me e al mio compagno che lei se lo metteva in testa.
Copricostume acquisto da Primigi con i loro presconti prima dei veri saldi nel mese di luglio se non ricordo male ho pagato 8/9 euro taglia 18 mesi (mia figlia veste taglia 18/24 mesi sui marchi italiani).
Il costume a fiorellini con balze è di Zara acquistato con gli sconti linea baby taglia 2/3 anni è perfetto (se non cresce tanto glielo metto anche il prossimo anno) è quello fantasia verde blu è di pop.in taglia 18 mesi lavabili. Non vi mostro la garza che ho acquistato in aggiunta dei pannolini perché non l'ho qui con me. Il tutto l'anno pagato 15 costumino + 8 euro le garze due bei rotoli. Penso che il costume lo porterà anche i prossimi mesi per andare in piscina.
Cosmetici abbronzante - antizanzare e dopo sole [prodotti indicati anche per adulti]:
Spray +50 Nature's che conoscete già questo nuovo flacone lo usiamo da fine maggio ad ora una garanzia contro scottature ed eritemi;
Spray antizanzare Libia zanzhelan Helan cosmesi di laboratorio anche questo prodotto in uso da tempo è terzo flacone spray acquistato una garanzia contro le punture di zanzara anche in spiaggia purtroppo non contro i morsi di ragni.
Latte dopo sole Alkemilla acquistato a fine agosto con lo sbaracco organizzato dai negozianti della mia città l'ho pagato 8 euro.
La profumazione è incantevole lascia un odore tropicale,pelle oltre ad essere profumata, morbida.
N.B. il flacone è un po' distrutto perché una bimba di 17 mesi non usa più il dentirolo per alleviare le smania da denti è più sadica e preferisce gli i flaconi a tubetto da grandi 😁
Spero di essere stata esauriente nella spiegazione.
Vi aggiorno presto
M'ama Ecobio blogger

Nessun commento:

Posta un commento