Buon pomeriggio,
vorrei sottolineare il titolo del post,il rientro a casa in tre. Una emozione incredibile siamo partiti in due e dopo 5 giorni d'ospedale rientriamo in tre. Quei cinque minuti d'auto sono stati i più belli che ho vissuto. Il mio frugoletto entrava in casa nostra dove c'era ad aspettarci il mio gatto,Zorba. Da quel momento è cambiato tutto,siamo una grande famiglia. Ho una bimba meravigliosa e un bimbo pelosetto innamorato di lei che da quel momento è diventato più comprensivo e super coccoloso. All'inizio è stata dura e ancora ci sono momenti che noto ci sono momenti di gelosia ma cerco di coccolare entrambi. In modo da trasmettere a mia figlia il rispetto per gli animali e l'altro gli spiego che è un cucciolo ed è normale che si muova e fa scatti. Il mio amore per entrambi è lo stesso è migliora ogni giorno. Zorba in quasi nove mesi mi ha attaccato un paio di volte e ha graffiato solo una volta Flora molto positivo visto che prima era molto più irrequieto. Posso sentirmi soddisfatta. 😄😍
Mia figlia quando lo vede è felice e gli fa suoni gioiosi e lui ricambia standogli vicino. Sono emozioni incredibili. E per chi ha animali in casa può capirmi. A parte questo,quel momento è nel ricordo mio come se fosse ieri. Da quel momento è iniziata la nostra bellissima avventura.
venerdì 4 novembre 2016
Il rientro a casa
giovedì 3 novembre 2016
Yogurt bianco intero Vipiteno bio
Ciao a tutti,
Questo articolo volevo farvelo da tempo ma come si sa con i bimbi piccoli il tempo viene assorbito tutto da loro e per quello che si vuole fare si rimanda all'infinito. Allora mi trovo ora ad iniziare a scrivere...😀
YOGURT BIANCO INTERO FATTORIA SCALDASOLE
(nella pagina Facebook Sweethome eco and something else trovate la foto)
Acquistato regolarmente fino qualche mese fa al supermercato (nel mio caso,Coop) lo si trova nel banco frigo e il barattolo è da 500 ml al prezzo di 3.90 € circa.
Il difetto? 😎 Confezione troppo grande e non riesco a finirla o per lo meno mia figlia non riesce a finirla. Non so se esiste in versione piccola. Io poi non posso mangiarla per la mia allergia.
Pregi? 😍 È cremoso,si mescola bene con la frutta, è di lunga durata e soprattutto mi piace la filosofia della azienda.
Piace? 😄 A mia figlia piace lo yogurt e questo come gli altri di altri marchi che presto vorrei parlare piace solo è la costanza. Non tutti i giorni gli dò lo yogurt, preferisco variare.
Gli abbinamenti fino ad ora provati sono: omogeneizzato banana,mela,pera e prugna ovviamente non tutti assieme ma distinti.
Non ho mai aggiunto il biscotto perché sono contraria all'uso del biscotto poiché fino i due anni i bambini secondo l'OMS non dovrebbero assumere zuccheri.
Più avanti vorrei aggiungere l'avena abbinato a qualche omogeneizzato. A mia figlia non piace fino ad ora frutta fresca quindi faccio un po' fatica con le varianti.
Del resto riesco a fare solo omogeneizzati senza omoginizzatore.
Buona notte
Laura - M'ama Ecobio blogger